Bistecchiere

Bistecchiere Diamant Stone
Non servono ne olio ne grassi, ideale per una cucina dietetica.
Non contiene NICHEL ne PFOA.
Le bistecchiere Diamant Stone sono una pressofusione di alluminio e grazie allo speciale rivestimento in pietra la durata è superiore ad una griglia normale. (7/8anni!!!!)
Le bistecchiere Diamant Stone hanno un fondo termico diamantato che sopporta le alte temperature. Cercare sempre di tenere la fiamma moderata per un maggior risparmio energetico.
Le bistecchiere Diamant Stone possono andare senza problemi in lavastoviglie, anche se consigliamo di lavarla a mano per una maggior durata del prodotto. Appena si finisce di cucinare, lavarla con dell’acqua fredda avendo uno shock termico, che a differenza dei normali antiaderenti, in cui verrebbe via la pellicola nera, nelle nostre bistecchiere Diamant Stone si ha il risultato opposto, ossia eventuali residui di cibo si staccano subito! Poi con una spugna dalla parte che non gratta e un po’ di detersivo si finisce la pulizia. Non occorre un grosso quantitativo di detersivo perchè sono già autopulenti. Ricordarsi di asciugare sempre il fondo termico.
Non essendo il solito antiaderente, nelle bistecchiere Diamant stone si può utilizzare la forchetta o il cucchiaio (noi consigliamo i nostri attrezzi da cucina in nylon), fare attenzione al coltello!
Le bistecchiere Diamant Stone hanno due manici dello stesso materiale, oppure un manico estraibile permettendo un corretto utilizzo nel forno. Ricordarsi di usare le presine.
Quando si ripone la griglia, cercare sempre di mantenere riparato il fondo termico tra una pentola e l’altra in modo tale da evitare eventuali sfregature che possono rovinarla, consigliamo di usare i nostri salvapentola in pvc.
Bistecchiere Diamant Stone consigliato per: carne, verdura o pesce.

Showing all 5 results