Girafrittata

Visualizzazione di 4 risultati

Il girafrittata antiaderente è un prodotto interamente fatto in Italia, non contiene ne nichel ne pfoa e oltre ad andare sul gas può essere utilizzato anche sulle cucine a induzione.

Pensato per GIRARE in modo pratico e veloce le Frittate ma non solo!

Il nostro girafrittata è adatto anche per tost, creap, piadine, omelette. Sono due pentole normali che si possono utilizzare separatamente.

In una padella c’è una rientranza, si mette l’altra padella nel lato opposto in modo tale che si ha un effetto fornetto. Quando si andrà a girare, dalle giunture non uscirà nulla perchè il fornetto si chiude ermeticamente. Ma soprattutto. . LA FRITTATA NON SI SPACCA, e cuoce bene da una parte e da quell’altra!

La superfice antiaderente rinforzata del girafrittata permette cotture senza olio ne altri grassi per una cucina dietetica e salutare. Può essere lavato senza problemi in lavastoviglie, anche se consigliamo il lavaggio a mano.

Come si usa il girafrittata?

Semplice, basta posizionare il composto della frittata all’interno di una delle due padelle. Quando la parte inferiore è cotta, posizioniamo sopra l’altra «sorella» chiudendosi con una meccanismo ad incastro.

Per l’induzione la disponibilità è solo di una misura, quella che va di più che è la cm 25. Mentre per il gas le misure sono tre:

– cm 18 consigliato per una famiglia di una o due persone
– cm 25 consigliato per una famiglia di due o tre persone
– cm 30 consigliato per una famiglia di quattro e più persone

Caratteristiche tecniche:

– Antiaderente rinforzato con effetto pietra

– Adatto per i piani cottura a gas e induzione

– No nichel e no pfoa

– Può essere lavato in lavastoviglie

Vi consigliamo una ricetta gustosissima che potrete trovare sul sito di Giallo zafferano

Attualmente non esiste un prodotto di qualità superiore che possiamo paragonare al nostro girafrittata. Nel corso degli anni è stato studiato nei minimi dettagli e il risultato è davvero eccellente! Ma ovviamente l’ultima parola è sempre quella del cliente.