Linea Stove Guss Mineral line

Visualizzazione di 1-12 di 23 risultati

Stove Guss Mineral Line fa parte di una linea di pentole magiche ed è stata approvata per idoneità e sicurezza dall’ente di certificazione tedesco T.U.V. ed è fatta rigorosamente in Italia.

Stove Guss Mineral Line pentole magiche è realizzata in pressofusione con una speciale lega di alluminio alimentare e con tre strati di rivestimento in pietra, particolarmente studiato per cotture ad alte temperature.

Stove Guss Mineral Line pentole magiche ha un manico in legno removibile antiscottature per un pratico utilizzo nel forno, e non occupa spazio quando la si ripone nei cassetti. Può essere lavata tranquillamente in lavastoviglie.

Stove Guss Mineral Line pentole magiche è antibasculante, il profilo e il fondo diamantato di alto spessore sono studiati per una cottura omogenea. Evitare la fiamma del gas molto alta. E’ ideale per una cucina dietetica senza grassi. Non contiene ne Nichel ne PFOA.

La durata è di circa 7/8 anni usata pranzo e cena, quando il cibo inizia ad attaccare è meglio sostituirla, è un chiaro sengnale che il prodotto si è usurato.

Su richiesta è disponibile anche per cucine a Induzione.

Su tutti gli articoli è disponibile un coperchio in pyrex (non incluso nel prezzo).